Quantcast
Channel: Tuttomotoriweb.com » MotoGp 2013
Viewing all articles
Browse latest Browse all 137

MotoGp 2013, Valentino Rossi: “Podio bel risultato, ma mi aspettavo di più”

$
0
0

Valentino Rossi davanti a Stefan Bradl (Getty Images)

Valentino Rossi ha approfittato solo in parte dell’assenza di Dani Pedrosa e del suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Nel Gp di Germania parte e arriva terzo dietro a Marc Marquez, nuovo leader mondiale, e Cal Cratchlow, che ha dimostrato di avere ottime potenzialità.

“Sono contento perchè il podio è sempre un bel risultato, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più e di andar meglio – ha affermato il pesarese -. Mi aspettavo di esser più competitivo e di andar più forte… Sono partito bene – ha raccontato -, ma subito dopo ho perso troppo tempo stando dietro a Bradl. Quando sono riuscito a superarlo per i primi giri stava andando tutto bene, poi ad un certo punto la moto ha iniziato a scivolare parecchio dietro”.

Nel prossimo week-end si torna in pista e il Dottore dovrà trovare il miglior assetto per la sua YZR-M1 se vorrà stare davanti con i big: “Adesso c’è Laguna Seca che per me è sempre un Gran Premio speciale, se voglio lottare per vincere e per il campionato devo andare più forte, migliorare la costanza di rendimento e fare un altro “step” rispetto a oggi”, ha concluso Valentino Rossi.

Redazione


Viewing all articles
Browse latest Browse all 137

Trending Articles