Quantcast
Channel: Tuttomotoriweb.com » MotoGp 2013
Viewing all articles
Browse latest Browse all 137

MotoGp 2013, Valentino Rossi: “A Jerez spero di salire sul podio”

$
0
0

Valentino Rossi (Getty Images)

Dopo un ottimo esordio in Qatar e una gara opaca in Texas Valentino Rossi è chiamato a dare il meglio di sè nella terza tappa stagionale. A Jerez de la Frontera il Dottore ha più volte dimostrato di non avere rivali e nei test invernali ha ottenuto il miglior crono, piazzandosi davanti a Lorenzo, Pedrosa e Marquez.

“Quella di Jerez sarà una gara molto importante – ha detto il pesarese in un comunicato ufficiale della Yamaha -. Credo e spero che potremo essere molto veloci, come lo siamo già stati durante i test. Dobbiamo lavorare al meglio e spero di salire sul podio. Abbiamo ancora diverse cose da provare, specialmente per quanto riguarda il set-up della moto, ma abbiamo diverse idee”.

Il lunedì post gara sarà riservato a dei test ufficiali e probabilmente Rossi testerà un nuovo telaio per la sua M1: “Inoltre lunedì, dopo la gara, rimarremo qui per effettuare dei test ed avremo modo di provare diverse cose. Jerez, Le Mans e Mugello sono tutti circuiti che dovrebbero esserci molto favorevoli, quindi – ha concluso – spero che vada tutto per il verso giusto”.

Redazione


Viewing all articles
Browse latest Browse all 137

Trending Articles